cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Benevento: conferma dell’ultimo undici?

Sembra molto probabile la conferma dell’undici titolare schierato da López contro la Lazio per l’incontro di domani a Benevento:

VERSO BENEVENTO: ASSETTO E UOMINI. Il tecnico uruguaiano del Cagliari potrebbe con buone probabilità riproporre lo stesso schieramento utilizzato contro la Lazio domenica scorsa, tanto a livello di modulo che di uomini. L’indisponibilità a tempo indeterminato di João Pedro, quella ancora valida – fortunatamente per poco – di Luca Cigarini, Sau e Lykogiannis appena usciti dai rispettivi acciacchi, disegnano un quadro tutto sommato chiaro. Al netto di eventuali variazioni per scelta tecnica, si va verso la conferma del 3-5-2. Il ristabilito Cragno tra i pali, Romagna-Ceppitelli-Castán in retroguardia davanti a lui.

MEDIANA CONFERMATA? A centrocampo Faragò coprirà la corsia destra, Miangue quella opposta date le condizioni non ottimali di Lykogiannis (ancora a rischio convocazione). La cerniera centrale rivedrà Nicolò Barella confermato in cabina di regia, affiancato da Artur Ionita e Simone Padoin, per fornire muscoli e corsa alla causa. Difficile l’utilizzo di Dessena e Deiola dal primo minuto, il giovane Caligara attende ancora il debutto assoluto in rossoblù.

PAVOLETTI E… Il reparto offensivo vedrà la consueta conferma di Leonardo Pavoletti quale principale terminale, alla costante ricerca di palloni giocabili in particolare nel gioco aereo e tutte le più piccole possibilità per far male agli avversari. L’ex Napoli, capocannoniere rossoblù, nelle ultime gare è stato affiancato da Han Kwang-Song. Con Giannetti ormai ai margini del progetto, Farias e Sau alle prese con qualche problema muscolare, le scelte erano di fatto obbligate. Le buone prove del ragazzo nordcoreano porteranno quasi certamente a una sua conferma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu