cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

EL, Lazio: Inzaghi verso il turnover in vista di Cagliari

Domenica la Lazio sarà impegnata a Cagliari. Intanto i biancocelesti, reduci dai ko con Milan in Coppa Italia e Juventus in campionato, sono attesi domani alle 21,05 all’Olimpico dalla gara d’andata degli ottavi di finale di andata di Europa League contro la Dinamo Kiev“Vogliamo andare avanti dopo un ottimo cammino Europa – dice con chiarezza Simone InzaghiSappiamo che affrontiamo una squadra che a livello europeo è una certezza, l’ho affrontata nel 2001 da giocatore in Champions. È tanti anni che gioca queste competizioni, oggi ha tantissimi nazionali e ottime individualità. Dovremo essere bravi a fare la partita ma anche a non scoprirci troppo sulle loro ripartenze”.

Alla sfida arriva una Lazio non al massimo, come conferma il tecnico dei biancocelesti: “Quando si perdono due partite come è accaduto a noi in quel modo, una ai rigori, un’altra a pochi secondi dalla fine è normale che i ragazzi non sono al massimo ma abbiamo parlato, si deve partire dalle prestazioni. Sotto l’aspetto mentale dobbiamo eliminare le scorie di queste due sconfitte, ma sia con Milan e Juventus abbiamo giocato due ottime gare. Ed è da queste certezze dobbiamo ripartire. Turnover in vista di Cagliari? Abbiamo ancore due allenamenti da fare, ma è chiaro che ci sto pensando”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Importante traguardo per l'allenatore dell'Inter capolista, Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro arriva a... cifra tonda....
Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...
Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu