Resta in contatto

News

EL, Lazio: Inzaghi verso il turnover in vista di Cagliari

Domenica la Lazio sarà impegnata a Cagliari. Intanto i biancocelesti, reduci dai ko con Milan in Coppa Italia e Juventus in campionato, sono attesi domani alle 21,05 all’Olimpico dalla gara d’andata degli ottavi di finale di andata di Europa League contro la Dinamo Kiev“Vogliamo andare avanti dopo un ottimo cammino Europa – dice con chiarezza Simone InzaghiSappiamo che affrontiamo una squadra che a livello europeo è una certezza, l’ho affrontata nel 2001 da giocatore in Champions. È tanti anni che gioca queste competizioni, oggi ha tantissimi nazionali e ottime individualità. Dovremo essere bravi a fare la partita ma anche a non scoprirci troppo sulle loro ripartenze”.

Alla sfida arriva una Lazio non al massimo, come conferma il tecnico dei biancocelesti: “Quando si perdono due partite come è accaduto a noi in quel modo, una ai rigori, un’altra a pochi secondi dalla fine è normale che i ragazzi non sono al massimo ma abbiamo parlato, si deve partire dalle prestazioni. Sotto l’aspetto mentale dobbiamo eliminare le scorie di queste due sconfitte, ma sia con Milan e Juventus abbiamo giocato due ottime gare. Ed è da queste certezze dobbiamo ripartire. Turnover in vista di Cagliari? Abbiamo ancore due allenamenti da fare, ma è chiaro che ci sto pensando”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News