Oggi i tre progetti sul nuovo stadio del Cagliari

Oggi, alle 14.30, nei locali del Lazzeretto di Cagliari ci sarà la presentazione dei tre progetti sul nuovo stadio dei rossoblù. A riportare la notizia dell’evento è Il Corriere dello Sport.

I protagonisti dei lavori mostreranno i loro progetti attraverso diapositive e video. Le presentazioni dureranno circa mezz’ora e passeranno al vaglio del presidente rossoblù Tommaso Giulini. Parteciperanno all’evento anche il Direttore generale della FIGC, Michele Uva, il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi nonchè il presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru, e l’assessore al Bilancio Raffaele Paci.

Dal 1 al 9 marzo, inoltre, i progetti verranno messi in mostra nell’area Hospitality della Sardegna Arena. Prima dell’ingresso dei tifosi, verrà dato loro un questionario da compilare per esprimere un parere in merito alla nuova casa rossoblù

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, le altre gare: oggi anche Sassuolo-Lazio e Torino-Como

Il turno infrasettimanale offre alle due capolista l'occasione di consolidare il vantaggio sulle inseguitrici. Oggi...

Roma-Cagliari, vota la formazione dei Tifosi

I rossoblù cercano il riscatto dopo due sconfitte consecutive. Pisacane pensa al 4-3-2-1, ma Fazzini...

Roma-Cagliari, quote e pronostico: giallorossi favoriti all’Olimpico

La squadra capitolina punta a rafforzare le proprie ambizioni di vertice, mentre i rossoblù cercano...

Altre notizie