Resta in contatto

News

Cagliari, a Crotone finisce 1-1: rossoblù sempre primi

Al  Baffa di Crotone, Cagliari è fermato sul pari per 1-1 dai padroni di casa. Gagliano e compagni partono subito forte e, dopo 8’, si portano in vantaggio con una punizione di Doratiotto da limite, che non lascia scampo al portiere dei calabresi. La squadra di Canzi continua a spingere alla ricerca del raddoppio che (26’) non arriva solo per la bravura di Figliuzzi, il quale in tuffo manda in angolo la sfera sulla gran botta di Tetteh. Al 37’ arriva però il pareggio crotonese, grazie ad un rigore insaccato da Barillari.

Nella ripresa il Cagliari si riversa subito in attacco. Al 2’ ci prova infatti ancora Tetteh, conclusione però di poco sul fondo. Il tecnico rossoblù I rossoblù creano ma il 2-1 non arriva, nonostante gli inserimenti di Molberg e Mastromarino. Nel finale (89′) occasione fallita da Doratiotto, che manca la sfera sull’ottimo velo di Gagliano. Per i rossoblù, un punto in due partite, ma vetta del proprio girone della Primavera 2 confermata anche in caso di successo nel pomeriggio dell’inseguitrice Palermo, impegnata contro il Frosinone. Sabato prossimo ad Assemini arriva la Salernitana, già battuta all’andata in Campania 3-1 dal Cagliari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News