Resta in contatto

Approfondimenti

Il Cagliari nel mirino di un Chievo in crisi

Come ci dicono anche i numeri, non sarà una passeggiata. La partita al Bentegodi tra Chievo e Cagliari è per i rossoblù storicamente indigesta: mai una vittoria in Veneto per la squadra sarda. Il Chievo oltretutto arriva da una brutta sconfitta in casa contro il Genoa, e cioè un’altra diretta concorrente per non retrocedere.

Sabato a Verona arriva dunque il Cagliari, e i gialloblù affronteranno un’altra diretta avversaria nella seconda gara consecutiva in casa. Un passo falso ulteriore potrebbe costare la panchina al tecnico Rolando Maran, già sotto la lente d’ingrandimento della società. Un successo sul Cagliari rappresenterebbe invece una vera boccata d’ossigeno per i clivensi, così come per il loro tecnico, che aggancerebbero in classifica proprio i sardi. Ecco perchè i rossoblù non dovranno fidarsi del momento negativo degli avversari, preparando al meglio le contromisure per una gara che potrebbe segnare una tappa importante per il prosieguo del campionato.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti