Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Luca Cavallo

Folta chioma ed etichetta di fedelissimo di Antonio Sala, il centrocampista Luca Cavallo giunge in Sardegna nell’estate del 2001 proprio per espresso volere del tecnico di Saronno che lo reputa indispensabile per il suo centrocampo.

Con la sua maglia numero 14 di certo non passa inosservato agli occhi dei tifosi: fisico possente, sovente lancia i compagni compagni con la celeberrima “rabona”, ma è pure dotato di una proverbiale lentezza.

Le sue prestazioni non convincono e l’arrivo di Nedo Sonetti, a cui si aggiunge l’esplosione dEl collega di reparto Nelson Abeijon, lo inducono ad interrompere il rapporto con il sodalizio rossoblù dopo breve tempo, tant’è vero che già durante i primi giorni dEl mercato di gennaio del 2002 viene annunciato il suo passaggio, o meglio ritorno, al Siena.

Con la maglia rossoblù 16 presenze e nessun goal.

 

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche