Resta in contatto

News

Telefono rubato a Riva, parla il figlio: “È vero, ma è successo qualche mese fa”

Notizia vera, ma datata. Il furto del telefono a Gigi Riva da parte di uno straniero è realmente avvenuto, ma diverso tempo fa.

“È vero, mio padre ha subito il furto del suo telefono mentre regalava denaro a una persona in difficoltà, all’uscita del ristorante che frequenta regolarmente”, spiega Nicola, il figlio di Rombo di tuono, a unionesarda.it, “mi ha raccontato anche che, in quella occasione o forse in un altro momento, ha sentito una mano in tasca ma non ci ha fatto caso. Solo quando è tornato a casa si è accorto dell’accaduto. Ormai però sono inutili le ricerche, la sparizione del telefono risale a troppo tempo fa. Il suo vero problema non è tanto il telefono, molto vecchio, ma l’aver perso i numeri della rubrica”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News