Resta in contatto

News

Serie B, come sono andati gli ex rossoblù?

Il Pescara di Antonio Balzano e Zdenek Zeman prevale di misura contro la Salernitana di Colantuono. Il Frosinone di Ariaudo, Krajnc, Vigorito e Moreno Longo inciampa 1-0 al San Nicola di Bari. La Cremonese di Michele Canini, Antonio Cinelli e dell’ex tecnico Attilio Tesser fa 1-1 contro il Carpi di Simone Colombi e Federico Melchiorri. Il goal della squadra di Calabro è stato segnato proprio dall’ex avanti rossoblù.

Il Venezia di Cristiano Del Grosso pareggia 1-1 a La Spezia mentre il Brescia del patron Massimo Cellino e dell’ex Cagliari Dimitri Bisoli raccoglie un punticino sul campo della Pro Vercelli.

Domani alle 15 in campo il Parma di Gianni Munari contro il Perugia di Cerri, Colombatto e Pajac  mentre il Novara di Del Fabro e Casarini giocherà alle 17,30 contro il Cittadella.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "perche' non vai al mercato a comprare aragosta e gamberoni con 10 euro? ci riesci a comprarle perche ti credi piu' furbo degli altri o sei..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News