Resta in contatto

News

Anticipo: Palomino salva l’Atalanta. È 1-1 contro il Crotone

Il Crotone di Walter Zenga a piccoli passi verso la salvezza, profittando anche del ko interno della Spal contro il Milan nel match del pomeriggio.  Allo Scida i calabresi fermano l’Atalanta (con la mente rivolta alla gara di giovedì in Europa League contro il Borussia Dortmund) sull’1-1, al termine di una gara che ha rischiato di essere rinviata a causa del maltempo abbattutosi dalla serata di ieri in città e hinterland, e giocata sul campo appesantito, oltre che infastidito da un vento forte.

Crotone vicino al vantaggio nel primo tempo, con Berisha che si salva su Nalini, quindi dall’altra parte Cordaz è decisivo sulla punizione di Ilicic. Nella ripresa Mandragora sblocca il match all’80’, a seguito dell’errore di Berisha, poi Palomino pareggia i conti 8′ dopo. Alla fine giusto il pareggio tra le due squadre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News