Resta in contatto

News

Crotone, il dg Vrenna: “Ancora non mi spiego il gol annullato”

Anche a cinque giorni di distanza non si placa la polemica su Crotone-Cagliari, partita che è stata condizionata certamente da decisioni arbitrali quantomeno discutibili, nonostante l’utilizzo del Var.

L’arbitro Tagliavento ha infatti prima concesso un calcio di rigore dubbio ai calabresi, per un un intervento in area di Faragò, poi espulso Pisacane che nel contrasto aveva nettamente colpito prima il pallone, e infine, a tempo scaduto, annullato un gol al Crotone per un presunto fuorigioco attivo di due giocatori comunque distanti dal pallone. Decisioni contrarie dunque sia all’una che all’altra squadra, con il Cagliari forse più danneggiato rispetto ai Pitagorici.

Il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, è comunque tornato sull’accaduto ai microfoni di RMC Sport, contestando l’operato dell’arbitro soprattutto sull’episodio del gol annullato: “Non mi spiego ancora quello che è successo. Il Var è stato anche chiamato, con Tagliavento che si è recato anche a vedere il video a bordo campo. Il fallo di mano di Koulibaly domenica scorsa contro il Bologna? Giusto non dare il rigore. C’è una sorta di sudditanza psicologica quando gli arbitri dirigono una big, così le piccole vengono danneggiate maggiormente”.

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "perche' non vai al mercato a comprare aragosta e gamberoni con 10 euro? ci riesci a comprarle perche ti credi piu' furbo degli altri o sei..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News