cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Fabrizio Caligara è un giocatore del Cagliari

Il Cagliari ha ufficializzato sul proprio sito l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus di Fabrizio Caligara. L’ormai ex talento bianconero si lega ai sardi con un contratto sino al 2020. Ecco il testo del comunicato della società rossoblù e la foto della firma rilasciata sul sito ufficiale del Cagliari Calcio:

“Il Cagliari Calcio dà il benvenuto a Fabrizio Caligara. Il giovane centrocampista viene acquistato dalla Juventus a titolo definitivo e si lega ai colori rossoblù sino al 2020.

Nato a Borgomanero, in provincia di Novara, il 12 aprile 2000, ha fatto tutta la trafila nel Settore giovanile bianconero arrivando in Primavera, con la quale ha giocato complessivamente 30 partite segnando 1 gol, comprese 5 gare di Youth League. In questa stagione ha esordito in prima squadra, debuttando in Champions League contro il Barcellona al Camp Nou. Caligara vanta 24 presenze e 3 gol con le Nazionali giovanili azzurre U16 e U17: con quest’ultima ha disputato i campionati europei di categoria in squadra con Roberto Biancu. Già 3 le partite giocate con l’Under 19.

Caligara è un centrocampista mancino, di sostanza e qualità, che può essere impiegato in tutte le posizioni del reparto di mezzo. Tra i più talentuosi e interessanti prospetti classe 2000, Caligara va ad aggiungersi alla numerosa schiera dei promettenti giovani rossoblù.

Ben arrivato in Sardegna, Fabrizio!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...
L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu