Resta in contatto

News

Han, la situazione: lo vogliono le big ma è vicino il rientro alla base

Sono ore decisive per il futuro di Han Kwang-Song. Il talento nordcoreano, valutato dal Cagliari 30 milioni, sarebbe a un bivio di mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Perugia e Cagliari stanno cercando l’accordo per il rientro del giocatore in Sardegna ed entro domani il giovane attaccante sarà nell’isola per riunirsi ai rossoblù.

Per il Corriere dello Sport lo scenario gravita ancora intorno alle big. Il futuro di Han potrebbe dipendere dell’intreccio tra Napoli, Juventus e Sassuolo per Politano. Il giocatore neroverde è vicino a finire alla corte di Sarri, ma su di lui ci sarebbe anche un’offerta della Juve di 25 milioni. Se i bianconeri dovessero soffiare il giocatore ai partenopei, il ds Giuntoli sarebbe pronto a buttarsi prepotentemente sul nordcoreano del Cagliari. Un assist decisivo al Napoli potrebbe arrivare dall’agente di Han, lo stesso di Jorginho, ma i dirigenti juventini vedrebbero nell’attaccante un affare propedeutico anche in chiave Nicolò Barella e non vogliono mollare di un centimetro.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News