Resta in contatto

News

Stop per Pisacane, López recupera gli altri tre squalificati

Diego López ha perso ieri un’altra pedina per provvedimento disciplinare, con l’espulsione comminata a Fabio Pisacane. Un rosso contestatissimo, che priverà il Cagliari del difensore per la gara con la Spal. Il tecnico uruguaiano può però tirare un triplo sospiro di sollievo, come sottolinea L’Unione Sarda.

Rientreranno infatti dalle rispettive squalifiche Nicolò Barella, Leonardo Pavoletti e João Pedro. Lo scacchiere rossoblù potrà quindi riappropriarsi di alcuni tra i giocatori più determinanti in questa stagione: il fantasista brasiliano, insieme alla punta ex Napoli, è il capocannoniere del Cagliari in campionato con 5 reti all’attivo. Barella è invece l’uomo più in vista di questa annata, al centro del calciomercato e decisivo per il costante rendimento da inizio campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Il presidente onorario del club (Gigi Riva) e mai possibile che in tale incarico non dice nulla? ho è stato censurato, un calcio potente del suo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News