cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, il Var non sia una distrazione

Il cuore c’è, i risultati meno. Il cammino del Cagliari prosegue senza sussulti, con un livello medio piuttosto basso rispetto a quanto fatto (in termini di punti) la passata stagione. Analizzando il percorso degli ultimi due mesi, la squadra di Diego López ha messo insieme appena 6 punti in 8 gare disputate, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte. Un ruolino di marcia preoccupante, per quanto ostacolato dal confronto con alcune delle big del campionato.

Le squadre in fondo alla classifica non stanno più a guardare, c’è dunque bisogno di un deciso cambio di marcia per non correre il rischio di trovarsi invischiati in una palude dalla quale poi sarebbe difficile venir fuori. I quattro punti di vantaggio sulla terzultima non sono tanti, ma è pur sempre una base non trascurabile anche se, dopo aver assistito alle tante sviste arbitrali, potevano essere certamente di più. I tanti torti subiti però non devono distrarre i rossoblù: sono diverse le squadre che finora si sono lamentate, e oltretutto bisogna considerare che quella del Var è una sperimentazione, e come tale ha bisogno di un certo rodaggio.

Dopo il Crotone arrivano ora altri tre scontri direttiSpal, Sassuolo e Chievo Verona rappresentano il crocevia del campionato rossoblù. È vietato sbagliare, occorre una decisa accelerata.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu