Resta in contatto

News

L’ex rossoblù Niccolai: “Il Cagliari dovrà lottare”

Conosciuto per essere particolarmente alle autoreti (quella col Catanzaro, sfiorata, tra le più tragicomiche), ha vinto con il Cagliari lo storico scudetto dei sardi del ’69-’70 ed è diventato per Manlio Scopigno un pupillo, tanto che per nascondere la commozione nel vederlo indossare la maglia azzurra si disse avesse detto che mai e poi mai avrebbe immaginato di vedere “Niccolai in mondovisione“.

Comunardo Niccolai ha commentato per Tmw Radio il momento del Cagliari: “Questo campionato è in linea con le previsioni. Penso che il Cagliari dovrà ancora lottare e molto, ma alla fine riuscirà a salvarsi. López? Il cambio di allenatore ha ridato entusiasmo, ma magari poi i giocatori si rilassano e i risultati vengono meno.

Sulla Serie A e sul calcio italiano: “La Juventus è più abituata a lottare per certi titoli e ha un organico di alto livello. Anche il Napoli è attrezzato, ma forse gli manca ancora un po’ di convinzione. Talenti Italia? Ce ne sono alcuni di buona prospettiva, ma ora come ora non ci sono campioni affermati. C’è solo da aspettare che madre natura faccia nascere delle nuove promesse. Tommasi presidente FIGC? Non sarebbe male. E’ un ex calciatore che conosce benissimo tutto l’ambiente. Sarebbe un ottimo presidente“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News