cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblù Niccolai: “Il Cagliari dovrà lottare”

Conosciuto per essere particolarmente alle autoreti (quella col Catanzaro, sfiorata, tra le più tragicomiche), ha vinto con il Cagliari lo storico scudetto dei sardi del ’69-’70 ed è diventato per Manlio Scopigno un pupillo, tanto che per nascondere la commozione nel vederlo indossare la maglia azzurra si disse avesse detto che mai e poi mai avrebbe immaginato di vedere “Niccolai in mondovisione“.

Comunardo Niccolai ha commentato per Tmw Radio il momento del Cagliari: “Questo campionato è in linea con le previsioni. Penso che il Cagliari dovrà ancora lottare e molto, ma alla fine riuscirà a salvarsi. López? Il cambio di allenatore ha ridato entusiasmo, ma magari poi i giocatori si rilassano e i risultati vengono meno.

Sulla Serie A e sul calcio italiano: “La Juventus è più abituata a lottare per certi titoli e ha un organico di alto livello. Anche il Napoli è attrezzato, ma forse gli manca ancora un po’ di convinzione. Talenti Italia? Ce ne sono alcuni di buona prospettiva, ma ora come ora non ci sono campioni affermati. C’è solo da aspettare che madre natura faccia nascere delle nuove promesse. Tommasi presidente FIGC? Non sarebbe male. E’ un ex calciatore che conosce benissimo tutto l’ambiente. Sarebbe un ottimo presidente“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu