Resta in contatto

News

Vola la Lazio, si ferma la marcia di recupero del Benevento

Il turno delle 15.00 si è appena concluso e sono arrivati risultati importanti dai campi di Serie A. La Lazio di Simone Inzaghi vince in casa 5-1 contro il Chievo di Maran e vola a +4 dall’Inter che stasera affronterà la Roma nel posticipo. Decisivi i gol di Luis Alberto e la doppietta di Milinkovic-Savic, oltre ai gol di Bastos e Nani. Per il Chievo rete di Pucciarelli, giocatore recentemente accostato al Cagliari. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Crotone che espugna il Bentegodi battendo 0-3 il Verona con gol di Barberis, Stoian e Ricci.

Si ferma la marcia del Benevento. Dopo due vittorie consecutive i gialloblù perdono 3-0 contro il Bologna, reti di Destro, De Maio e Dzemaili. Colpaccio della Sampdoria che supera la Fiorentina con un secco 3-1 grazie alla tripletta di Quagliarella. Per la viola rete di Sanchez, altro giocatore in orbita Cagliari. Pareggio 1-1 tra Udinese e Spal con reti di Samir e Floccari, stesso risultato tra Sassuolo e Torino con i gol di Berardi e Obi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Ricordi male perché in panchina c'era Mazzone.....ed era appena arrivato e non era la quarta di campionato ma l'ottava ... ripassa la storia invece..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News