Resta in contatto

News

Vola la Lazio, si ferma la marcia di recupero del Benevento

Il turno delle 15.00 si è appena concluso e sono arrivati risultati importanti dai campi di Serie A. La Lazio di Simone Inzaghi vince in casa 5-1 contro il Chievo di Maran e vola a +4 dall’Inter che stasera affronterà la Roma nel posticipo. Decisivi i gol di Luis Alberto e la doppietta di Milinkovic-Savic, oltre ai gol di Bastos e Nani. Per il Chievo rete di Pucciarelli, giocatore recentemente accostato al Cagliari. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Crotone che espugna il Bentegodi battendo 0-3 il Verona con gol di Barberis, Stoian e Ricci.

Si ferma la marcia del Benevento. Dopo due vittorie consecutive i gialloblù perdono 3-0 contro il Bologna, reti di Destro, De Maio e Dzemaili. Colpaccio della Sampdoria che supera la Fiorentina con un secco 3-1 grazie alla tripletta di Quagliarella. Per la viola rete di Sanchez, altro giocatore in orbita Cagliari. Pareggio 1-1 tra Udinese e Spal con reti di Samir e Floccari, stesso risultato tra Sassuolo e Torino con i gol di Berardi e Obi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News