Resta in contatto

News

Han e Barella, Giulini fa il prezzo

Ormai è cosa nota: Han e Barella sono i gioielli di maggior valore del Cagliari della gestione Giulini. Il presdiente rossoblù, pressato da più parti per cedere i due giovani talenti, sta pensando al prezzo consono per far partire l’attaccante e il centrocampista.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Han ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Considerando le sue potenzialità, tuttavia, il club sardo valuta il nordcoreano ben 30 milioni. Sull’avanti del Perugia ci sarebbe l’interesse della Juventus. Per Barella li discorso cambia. Già, perchè la dirigenza isolana considera il classe 1997 già pronto per una big. Così il prezzo lievita a 50 milioni di euro. Sull’ex calciatore del Como non si registra solo l’interesse bianconero ma anche quello di Inter, Milan, Roma e Atletico Madrid.

Non è da escludere – specialmente sull’asse Cagliari-Juventus – l’inserimento di qualche contropartita tecnica. I nomi più gettonati sono quelli di Audero, Cerri e Caligara.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News