cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Serie A. Djuricic passa al Benevento

In entrata e in uscita Benevento protagonista della giornata del mercato di riparazione. Il club del presidente Vigorito (che con le due vittorie casalinghe consecutive contro Chievo Verona e Sampdoria, ha acceso una piccola fiammella della speranza salvezza) ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo di Filip Djuricic, trequartista serbo in forza alla Sampdoria. Il giocatore arriva con un accordo fino al 30 giugno: finora 17 gettoni con la maglia blucerchiata e domenica sarà a disposizione di De Zerbi per la gara che i sanniti giocheranno al Dall’Ara contro il Bologna. Ceduto invece Amato Ciciretti (12 partite in Serie A e 2 reti segnate) al Parma. Il club emiliano ha ufficializzato l’operazione con una nota.

Accordo fatto per il passaggio di Federico Ricci dal Sassuolo al Crotone. Va ricordato che, l’esterno offensivo attualmente sta giocando in prestito al Genoa, che in attorno alle 20.30 ha dato l’ok. In attesa di un nuovo assalto per Deulofeu, il Napoli ha tesserato il classe 1994 Ismael Karba Bangoura, centrocampista sinistro. Il giovane guineano era svincolato. Rischia invece di allontanarsi Amin Younes dell’Ayax. Sul giocatore, infatti, stanno piovendo offerte dalla Premier League e il Napoli, che lo cerca per giugno, rischia di essere sorpassato. Lo riporta gianlucadimarzio.com..

Intanto, secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo Sport, i partenopei contendono al Siviglia di Montella (che offre 8 milioni di euro) l’esterno Aleix Vidal al Barcellona. Finisce la telenovela Hagi, che durava da inizio sessione invernale del mercato. La Fiorentina ha infatti comunicato la cessione a titolo definitivo, con percentuale del 30% sulla futura rivendita, del centrocampista Ianis Hagi all’FC Viitorul Constanța. I viola avranno in prestito biennale con obbligo di riscatto, Nino Kukovec dal Nogometni Klub Maribor. Si viva la pista Bradaric. Il dg Corvino ha fatto il punto il punto della situazione sul futuro di Badelj, in scadenza di contratto al La Gazzetta dello Sport. “Io e il mio ds Carlos Freitas, bravissimo, abbiamo un ottimo rapporto con lui e gli proporremo il rinnovo. Ma se partirà, per me andrà alla Roma. Gabigol vicino al ritorno in Brasile: Premium Sport, riporta che l’Inter avrebbe trovato l’accordo col Santos sulla base di un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni di euro.

Secondo la stampa inglese il West Ham ha contattato il club nerazzurro per Joào Mario. Per il Telegraph, infatti, gli hammers stanno discutendo con Ausilio e soci il trasferimento del portoghese, che non ha nascosto il desiderio di giocare di più. Si parla della formula del prestito, anche perché il ragazzo non vuole perdere occasioni per salire sul treno che porta al Mondiale e sarebbe propenso per il si. In attesa di Rafinha, si intensifica il sogno Daniel Sturridge, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il giocatore del Liverpool è già stato offerto ai nerazzurri. In partenza ci sarebbe Eder.

Operazione in uscita per la Sampdoria. Con una nota il club blucerchiato ha reso noto di aver “ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, alla Spal l’attaccante Domenico Cuomo“. La società ha reso noto di “aver risolto consensualmente con il Livorno l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Hadziosmanovic. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo alla Reggina in C”.

Pawel Bochniewicz lascia l’Udinese e torna in Polonia. Il Gornik Zabrze hanno infatti prelevato in prestito il difensore classe fino a fine stagione. Il Chelsea vuole Emerson Palmieri: il calciatore sarebbe nelle mire del club allenato da Antonio Conte. Lo afferma tuttomercatoweb.com. Giorni decisivi per il futuro di Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante nerazzurro ha trovato pochissimo spazio in questa stagione e ci sono molti club sia italiani (Cagliari in testa) che stranieri pronti ad offrirgli un ruolo da titolare.

Il ds del Torino Petrachi continua la trattativa per Donsah, che sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampista di Mazzarri. Al momento i granata hanno presentato un’offerta di 6 milioni, ma il Bologna ne chiede almeno 10. La volontà del giocatore potrebbe però risultare determinante per accelerare l’affare. Emanuele Giaccherini è pronto a ripartire dal Chievo, che da giorni è al lavoro per l’esterno del Napoli. Sarebbe già arrivato il sì definitivo del giocatore, che è pronto a trasferirsi in prestito. Termina, dopo pochi mesi, la seconda avventura di Ricardo Centurion con la maglia del Genoa. L’attaccante torna infatti in Argentina, dove ha firmato per il Racing Club di Avellaneda, squadra dove è cresciuto. Sportitalia fa sapere invece che la Fiorentina cerca sempre un acquirente per Maxi Oliveira. Dopo che il Cagliari si è sfilato dalla corsa, non ci sono tanti club interessati. La non cessione blocca infatti l’assalto al Milan per portare in viola Luca Antonelli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu