cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Sul Var confronto positivo. Castán? Il difensore che volevo”

L’allenatore del Cagliari, Diego López, a margine dell’incontro sul Var tra dirigenti Aia e allenatori, tenuto questa mattina a Roma, si è trattenuto a parlare ai microfoni di Tmw Radio.

È stato un confronto positivo per tutti noi, il Var è uno strumento all’avanguardia. Sono i primi mesi, è ovvio che ci siano stati degli errori, ma è importante continuare a crescere e questo confronto è servito proprio a questo. Non abbiamo visto episodi particolari, ma è stata fatta un’analisi generale. È sempre importante aiutare gli arbitri: si può anche perdere un po’ di tempo in più, ma l’importante è essere chiari“.

Sulla tendenza a non rivedere gli episodi al Var:Gli arbitri hanno ammesso che questo aspetto va migliorato e che l’arbitro deve andare a rivedere il Var. Anche questo aspetto secondo me è fondamentale“.

Su Castán, nuovo acquisto rossoblù: “È un giocatore con molta voglia. Ci darà tanto, è un calciatore che deve ritrovare la sua continuità sul campo. Ha sicuramente tanta voglia. È il difensore che volevo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu