Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: nella Juve del futuro c’è Barella

Il Corriere dello Sport prova a disegnare la Juventus del futuro. Il reparto che cambierà di più nella stagione 2018/2019 sarà il centrocampo, con una mediana destinata al completo restyling. Un 4-3-2-1 che vedrà il ritorno alla base di Spinazzola e Caldara per il reparto arretrato, mentre più avanti il regista Pjanic sarà affiancato da Emre Can e uno tra Matuidi e Praet. C’è anche Nicolò Barella, per il quale il quotidiano prevede un ruolo da vice Pjanic, anche se le caratteristiche dei due giocatori sono totalmente diverse.

Gli ostacoli all’arrivo in bianconero del talentino sardo potrebbero essere il prezzo e la concorrenza agguerrita di Inter e Roma. Giulini ha parlato di 50 milioni, ma la vera valutazione della società isolana si aggira intorno ai 30 milioni. Nonostante il recente rinnovo, la Juventus avrebbe parlato del giocatore in un incontro avvenuto giovedì con i dirigenti rossoblù. Non bisogna però mettere il carro davanti ai buoi. Il giocatore ha molte pretendenti e un’eventuale concorrenza dall’estero potrebbe far arrivare al presidente Giulini quell’offerta “folle” che persino a Torino troverebbero difficile pareggiare.

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News