Resta in contatto

News

Niente Cagliari, Oikonomou è del Bari

Tramonta definitivamente l’ipotesi Marios Oikonomou per il Cagliari. Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore greco ha raggiunto l’accordo con il Bari e già da oggi sarà a disposizione del tecnico Fabio Grosso. Oikonomou ha già lasciato la Spal e il via libera del Bologna, proprietario del cartellino, è questione di ore.

Niente ritorno ad Asseminello dunque, il greco non si riunirà al sodalizio che lo ha portato in Italia nel 2012 e che gli ha concesso i primi minuti in Serie A. Il ds dei puglesi Sean Sogliano lo ha seguito a fari spenti e una volta saltato l’affare Capuano, passato al Crotone, ha lanciato l’affondo decisivo.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News