cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López-Rastelli: la media punti parla chiaro

Forse non basta considerare la media punti a partita per capire la bontà o meno di un cambio in panchina. Certo, però, che passare dallo 0,75 di Rastelli al 1,17 di López male non fa, anzi. E ha un significato chiaro: cambio riuscito.

Esonero sì – Esonero no è sempre più una variabile necessaria nel nostro campionato. Sette quelli di questa stagione in Serie A, a cui vanno sommate le dimissioni di Nicola a Crotone – come riporta La Gazzetta dello Sport. E chi è subentrato, spesso, ha fatto meglio del predecessore. Ultimo in ordine di tempo Mazzarri, che col suo Toro ha vinto bene all’esordio contro il Bologna. Fanno eccezione solo Zenga a Crotone (0,6; con Nicola 0,8) e Gattuso al Milan (1,33; con Montella 1,43).

Meglio di tutti ha fatto invece Massimo Oddo a Udine, 16 punti in 7 partite (il suo predecessore Delneri solo 12 in 13 gare). Ottimi risultati anche per Iachini a Sassuolo (10 punti in 6 partite; Bucchi ne aveva fatto 11 in 14 gare) e Ballardini al Genoa (15 punti in 8 partite; 6 in 12 match per Juric). Tutti – fa sorridere – nomi accostati al Cagliari per il dopo Rastelli. E chissà come si sarebbero comportati sulla panchina rossoblù, che López, in ogni caso, per i risultati ottenuti finora, mantiene saldissima.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu