Resta in contatto

News

Tempi difficili per Bruno Alves in Scozia

Il difensore portoghese Bruno Alves, a Cagliari nella scorsa stagione, non è stato molto fortunato da quando ha salutato la Sardegna per alcuni imprevisti fisici: in rossoblù aveva saltato solo due gare in tutto il campionato 2016-17.

Il 36enne nazionale lusitano, trasferitosi in Scozia nei Rangers, ha vissuto una prima parte di stagione disturbata da alcuni infortuni. L’ultimo di questi gli è accaduto nell’ultimo incontro della sua squadra contro il Celtic, nel celebre “Old Firm”, come riportato dalla nota testata britannica Daily Record: Alves è rimasto a terra in seguito ad un contrasto ed è stato costretto a lasciare il campo al 18° minuto. Problemi per lui alla caviglia sinistra. Portato via dal terreno di gioco sorretto dai sanitari, ha poi lasciato l’impianto in stampelle per lasciare in seguito la Scozia dall’aeroporto di Edinburgo. Volato in patria per un consulto all’Hospital Senhor do Bonfim, punto di riferimento per gli atleti della Nazionale lusitana, gli è stato immobilizzato l’arto. Sul suo profilo Instagram, il giocatore ha postato una foto in compagnia di due impiegati della struttura, lodando la qualità delle cure ricevute. I Rangers contano di averlo nuovamente a disposizione entro la fine del mese. L’ex rossoblù nella partita in questione ricopriva il ruolo di capitano della squadra.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News