cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli torna al centro della difesa

Romagna, Ceppitelli e Andreolli, il terzetto del Cagliari che sembrava essere quello prediletto da mister López, contro Verona, Udinese e Inter. Poi l’infortunio di Ceppitelli contro la Samp e, a Roma, ecco il nuovo schieramento: Romagna, Andreolli e Pisacane, confermato in blocco nella gara contro la Fiorentina, con tanto di elogio dell’allenatore uruguagio.

Ma, come riporta L’Unione Sarda, il Cagliari potrebbe di nuovo cambiare. Titolarissimo Filippo Romagna, classe 1997, nato come mascotte e diventato intoccabile come centrale di destra nella difesa a tre rossoblù. Poi, per il match di domani contro l’Atalanta, due posti per tre difensori: Ceppitelli, Pisacane e Andreolli.

In particolare Luca Ceppitelli dovrebbe tornare al centro della difesa, dopo due gare fuori per infortunio, precedute da altre sei in cui López gli aveva affidato le chiavi della difesa.

In ballottaggio invece Pisacane e Andreolli: il primo, favorito per il match di domani a Bergamo, era partito dietro nelle gerarchie dopo l’arrivo di López (titolare solo col Benevento nel primo mese), salvo poi scalarle a suon di sostituzioni all’ultimo minuto con Bologna e Samp, diventando titolare con Roma e Fiorentina. L’ex Inter invece fuori solo contro il Benevento per scelta tecnica, in altre due occasioni per infortunio. Era uno delle sicurezze per El Jefe. Ma ora Pisacane potrebbe scalzarlo…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu