Resta in contatto

News

Elezioni Figc. De Rossi dice la sua su Tommasi e Tavecchio

Il centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato anche della corsa alla presidenza federale.

“Sono usciti alcuni nomi, ma sostengo che quello di Damiano Tommasi dia maggiori sicurezze e migliore immagine. Tavecchio? Non è giusto buttare la croce su di lui. Nell’era Conte ha fatto ‘miracoli’, però in seguito ha fallito e bisogna riconoscerlo. Come è necessario dire che se la Nazionale si fosse qualificata per i Mondiali nessuno si sarebbe probabilmente lamentato”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News