Resta in contatto

News

Coppa Italia, giornata di derby

Questa sera alle 20.45 andrà in scena a San Siro il derby Milan – Inter valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre dovranno riscattare il momento poco brillante in Campionato, con i neroazzurri che hanno perso contatto dalla testa della classifica mentre i rossoneri annaspano addirittura a metà della graduatoria. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono proprio questi ultimi a stare peggio perchè alla disastrosa situazione tecnica abbinano un futuro finanziario nebuloso. La squadra di Spalletti invece viene da due settimane di smarrimento ma ha dalla sua una classifica in linea con gli obiettivi estivi.

Il Milan è tornato al 4-3-3 dell’anno scorso dopo aver provato ogni soluzione tattica, ma non ha una minima impronta di gioco e i giocatori in campo sembrano fare di testa loro. Recuperato Suso, Gattuso si affida allo spagnolo e all’unica certezza Bonaventura per creare qualcosa in avanti. L’Inter schiera il solito 4-2-3-1 e Spalletti ha intenzione di riproporre Joao Mario sulla trequarti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News