cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Barella? Uno dei migliori giovani in circolazione”

Intercettato da TmwRadio in occasione del premio ricevuto a Paestum per gli Italian Sport Awards, l’ex tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato della sua esperienza in Sardegna e del suo punto di vista sul campionato italiano: “Sono stati ventotto mesi importanti a Cagliari, ricchi di risultati e successi. Ringrazio chi ha scelto di consegnarmi questo riconoscimento, è sempre una bella soddisfazione”.

Il campionato? Uno dei più belli degli ultimi anni, con tante squadre in lizza per lo scudetto. Non solo Juve e Napoli, anche Inter e Roma in lotta. Vedremo chi riuscirà a mantenere il passo della Juve, che in questi anni è riuscita sempre a spuntarla. Sorprese? Credo che l’Inter abbia dimostrato di poter giocare per lo Scudetto, mi sta impressionando di nuovo l’Atalanta: nonostante l’impegno in Europa League riesce a fare risultati importanti anche in Italia, mentre il Sassuolo un anno fa aveva accusato problemi proprio con il doppio impegno”.

Sulle zone basse della classifica: “Anche la lotta per non retrocedere, eccezion fatta per il Benevento, è molto accesa. Gli ultimi anni hanno dimostrato che c’è tanta differenza tra A e B. Per questo è importante allestire organici con giocatori di categoria per far crescere in fretta chi è un po’ più acerbo”.

Tornando al Cagliari, Barella è pronto per il grande salto in una big?
È uno dei migliori giovani in circolazione, ha avuto la bravura di conquistare il posto e di giocare con continuità. Il segreto è questo, sta crescendo gara dopo gara. Si sta mettendo all’attenzione dei grandi club. Non do consigli, lui sa benissimo come comportarsi. Deve fare bene al Cagliari, saprà lui e chi ne cura gli interessi cosa fare per il suo bene

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu