Resta in contatto

News

Nicolò Barella, il capitano più giovane dello storia del Cagliari

Il gioiellino del Cagliari, Nicolò Barella, sabato all’Olimpico contro la Roma ha raggiunto un nuovo record: diventare il capitano più giovane del club sardo. Come riporta l’Unione Sarda, anche se per pochi minuti, a soli 20 anni, 10 mesi e 9 giorni Barella ha portato la fascia da capitano al braccio, un primato mantenuto sino all’altro giorno dall’ex compagno di squadra Nicola Murru, diventato capitano per la prima volta a 21 anni e 10 mesi. La sua grinta e determinazione rapisce l’attenzione di chiunque, impossibile non notarlo in campo. Con la forza di un uragano si è imposto al centro della scena spiazzando avversari e tecnici, ha portato la maglia del Cagliari in alto e ad oggi i top club italiani fanno a gara per accaparrarselo. Cresce a vista d’occhio e il suo valore è prezioso, sarà difficile vederlo intraprendere strade lontane dalla terra sarda.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News