cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “López è stato un mio capitano, lo ritroverò volentieri”

L’allenatore della Sampdoria ed ex rossoblù Marco Giampaolo ha parlato così alla vigilia del match alla Sardegna Arena: “Bisogna continuare a giocar bene con l’intensità della partita contro la Lazio. Dobbiamo esser bravi anche in trasferta a ripetere le prestazioni di Marassi”.

Poi su López: “Diego è stato un mio capitano. Un giocatore di temperamento, serio, un leader. Ho avuto un ottimo rapporto con lui anche se non ci sentiamo spesso, ma questo non significa nulla. Lo ritroverò volentieri. Il Cagliari è una squadra che gioca con lo stesso sistema di gioco da quando è arrivato López, quindi mi pare stiano continuando su questa strada e penso sia un vantaggio. È una squadra che probabilmente in casa da il meglio, conosco l’ambiente cagliaritano. Sarà una partita impegnativa come tutte”.

Sui singoli: “Strinic? È in dubbio. Ha ripreso col gruppo ma ho qualche dubbio sulla sua efficienza al 100%. Murru dopo l’errore di domenica sta bene. Abbiamo rivisto le situazioni della partita e gli errori che si commettono, ma a me non interessa puntare il fucile contro qualcuno”.

La Samp è da dieci anni che non vince a Cagliari: “Dobbiamo farci rispettare nel senso buono della parola. Andiamo a Cagliari da sesti e dobbiamo essere all’altezza del sesto posto. Dobbiamo dimostrare di meritare la classifica facendo partite all’altezza della posizione che la squadra ora occupa. Non possiamo fare gare al di sotto delle nostre possibilità”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu