Resta in contatto

News

Giampaolo: “López è stato un mio capitano, lo ritroverò volentieri”

L’allenatore della Sampdoria ed ex rossoblù Marco Giampaolo ha parlato così alla vigilia del match alla Sardegna Arena: “Bisogna continuare a giocar bene con l’intensità della partita contro la Lazio. Dobbiamo esser bravi anche in trasferta a ripetere le prestazioni di Marassi”.

Poi su López: “Diego è stato un mio capitano. Un giocatore di temperamento, serio, un leader. Ho avuto un ottimo rapporto con lui anche se non ci sentiamo spesso, ma questo non significa nulla. Lo ritroverò volentieri. Il Cagliari è una squadra che gioca con lo stesso sistema di gioco da quando è arrivato López, quindi mi pare stiano continuando su questa strada e penso sia un vantaggio. È una squadra che probabilmente in casa da il meglio, conosco l’ambiente cagliaritano. Sarà una partita impegnativa come tutte”.

Sui singoli: “Strinic? È in dubbio. Ha ripreso col gruppo ma ho qualche dubbio sulla sua efficienza al 100%. Murru dopo l’errore di domenica sta bene. Abbiamo rivisto le situazioni della partita e gli errori che si commettono, ma a me non interessa puntare il fucile contro qualcuno”.

La Samp è da dieci anni che non vince a Cagliari: “Dobbiamo farci rispettare nel senso buono della parola. Andiamo a Cagliari da sesti e dobbiamo essere all’altezza del sesto posto. Dobbiamo dimostrare di meritare la classifica facendo partite all’altezza della posizione che la squadra ora occupa. Non possiamo fare gare al di sotto delle nostre possibilità”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "Il marocchino anche se fa la coppa d africa? É un problema da analizzare. Io dico uno della Fiorentina"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Joao Pedro, Pereiro e Keita ' dietro a Pavoletti con Nandez Marin e Bellanova sulla mediana e Ceppitelli Carboni e Caceres in difesa con Radunovic in..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Pavoletti: 48 presenze e 6 miseri gol negli ultimi 2 anni e mezzo. Basta!"

Tridente in attacco? Per i lettori di CalcioCasteddu è la soluzione migliore

Ultimo commento: "D'accordo....un po' come Sansone al contrario"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "CERTU! A FORAS!!! BOGAINCEDDU!!!"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News