cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casagrande: “Barella? Cagliari ambiente ideale per la sua crescita”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il doppio ex Francesco Casagrande ha parlato della sfida tra Cagliari e Sampdoria. L’ex centrocampista, che ha militato in rossoblù dal 1976 al 1980, ha parlato così in vista del match:

“Il pronostico è a favore della Samp ma la tradizione dice che a Cagliari i blucerchiati hanno sempre sofferto. Da buon doppio ex mi auguri che arrivi un pari. Samp in lotta per l’Europa? Credo che sarà determinante la condizione fisica e marzo sarà il mese decisivo. Per come sta giocando adesso credo sia un obiettivo raggiungibile. I giovani hanno fame e a livello tecnico sono bravi e dinamici. In generale è una Samp molto brillante. Mi piace molto Torreira, è forte davvero. Mi sarebbe piaciuto giocare in questi anni per poter gestire, come lui, cinquanta palloni a partita e essere sempre nel vivo dell’azione. E’ un giocatore di raccordo tra la difesa e l’attacco e mi piace anche per i gol che riesce a realizzare”.

Poi chiosa su Nicolò Barella: “Ha saputo mettersi in luce, è forte, ha fame e l’ambiente di Cagliari credo sia stato l’ideale per la sua crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu