Resta in contatto

Calciomercato

La lista del ds Rossi per gennaio

Rossi

Ormai manca davvero poco all’apertura del mercato invernale e il ds del Cagliari Rossi non resta con le mani in mano. Dopo essersi confrontato con mister López e patron Giulini, sa esattamente dove andare a parare e ciò che serve per rendere l’organico rossoblù più competitivo e forte.

Come riporta la Nuova Sardegna, uno dei primi nomi a cui ambisce è il difensore del Werder Brema, Luca Caldirola, nostalgico della propria patria e con il pensiero di rientrare in Italia dopo un’assenza di quattro anni. I contatti col giocatore sarebbero già stati avviati, bisogna stare attenti alla concorrenza: Bologna alle calcagna, mentre l’attuale squadra tedesca prova a convincerlo con il prolungamento di contratto.

Inoltre Rossi negli scorsi giorni è stato in viaggio in Brasile, ma non per piacere bensì per lavoro, con l’obiettivo di osservare con attenzione il giovane difensore centrale Murilo Cerqueira , attualmente giocatore del Cruzeiro. Il brasiliano pare essere una promessa del calcio.

Occhi puntati anche sul centrocampista argentino Lucas Romero, 23 anni, grande personalità e capace in entrambe le fasi di gioco. Inoltre interesse verso l’esterno sinistro Alisson, che si è fatto notare per i suoi cross in corsa e l’ottimo dribbling, qualità notevoli.

 

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato