Resta in contatto

Calciomercato

La lista del ds Rossi per gennaio

Rossi

Ormai manca davvero poco all’apertura del mercato invernale e il ds del Cagliari Rossi non resta con le mani in mano. Dopo essersi confrontato con mister López e patron Giulini, sa esattamente dove andare a parare e ciò che serve per rendere l’organico rossoblù più competitivo e forte.

Come riporta la Nuova Sardegna, uno dei primi nomi a cui ambisce è il difensore del Werder Brema, Luca Caldirola, nostalgico della propria patria e con il pensiero di rientrare in Italia dopo un’assenza di quattro anni. I contatti col giocatore sarebbero già stati avviati, bisogna stare attenti alla concorrenza: Bologna alle calcagna, mentre l’attuale squadra tedesca prova a convincerlo con il prolungamento di contratto.

Inoltre Rossi negli scorsi giorni è stato in viaggio in Brasile, ma non per piacere bensì per lavoro, con l’obiettivo di osservare con attenzione il giovane difensore centrale Murilo Cerqueira , attualmente giocatore del Cruzeiro. Il brasiliano pare essere una promessa del calcio.

Occhi puntati anche sul centrocampista argentino Lucas Romero, 23 anni, grande personalità e capace in entrambe le fasi di gioco. Inoltre interesse verso l’esterno sinistro Alisson, che si è fatto notare per i suoi cross in corsa e l’ottimo dribbling, qualità notevoli.

 

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato