cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La lista del ds Rossi per gennaio

Rossi

Ormai manca davvero poco all’apertura del mercato invernale e il ds del Cagliari Rossi non resta con le mani in mano. Dopo essersi confrontato con mister López e patron Giulini, sa esattamente dove andare a parare e ciò che serve per rendere l’organico rossoblù più competitivo e forte.

Come riporta la Nuova Sardegna, uno dei primi nomi a cui ambisce è il difensore del Werder Brema, Luca Caldirola, nostalgico della propria patria e con il pensiero di rientrare in Italia dopo un’assenza di quattro anni. I contatti col giocatore sarebbero già stati avviati, bisogna stare attenti alla concorrenza: Bologna alle calcagna, mentre l’attuale squadra tedesca prova a convincerlo con il prolungamento di contratto.

Inoltre Rossi negli scorsi giorni è stato in viaggio in Brasile, ma non per piacere bensì per lavoro, con l’obiettivo di osservare con attenzione il giovane difensore centrale Murilo Cerqueira , attualmente giocatore del Cruzeiro. Il brasiliano pare essere una promessa del calcio.

Occhi puntati anche sul centrocampista argentino Lucas Romero, 23 anni, grande personalità e capace in entrambe le fasi di gioco. Inoltre interesse verso l’esterno sinistro Alisson, che si è fatto notare per i suoi cross in corsa e l’ottimo dribbling, qualità notevoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu