cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro in veste da bomber

Le attenzioni come non mai sono rivolte ad oggi tutte sulla mezzala, trequartista e seconda punta Joao Pedro. Ne parla anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come il brasiliano pare essere sul giusto cammino per indossare la veste di bomber.

Da inizio campionato ha realizzato ben cinque gol facendo ricredere la società sul suo valore economico e all’interno della squadra. Sin dal suo arrivo a Cagliari, nel 2014, Joao non aveva ancora vissuto un inizio di stagione così positivo. Sta dando un’ottima prova del suo talento riuscendo a portare avanti i compiti assegnati anche in ruoli diversi.

Lo scorso campionato totalizzò sette reti e ad oggi, risulta distante di soli due gol per battere il record personale in Serie A. Il suo unico pensiero in questo momento sarà quello di mettere a segno in terra sarda, poiché le reti realizzate finora sono state per la maggior parte segnate in trasferta.

Ricevere il calore della Sardegna Arena è una delle emozioni più appaganti per un rossoblù. Joao sta realmente dimostrando di essere un giocatore da massima serie, la sua grinta e determinazione si respirano sin dai primi minuti di partita, la maglia da titolare se la sta guadagnando con notevole merito.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu