Resta in contatto

News

Figc, assemblea elettiva fissata per il 29 gennaio

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Consiglio federale più breve della storia (appena 20 minuti la durata della riunione) ha confermato la fiducia alla Lega di A e fissato l’assemblea elettiva al 29 gennaio. Una mossa che serve a dimostrare il funzionamento degli organi federali e a resistere alle pressioni del presidente del Coni Giovanni Malagò per il commissariamento.

Lo stesso Malagò si augurava che la data delle elezioni venisse fissata solo dopo aver rinnovato gli organi della Lega di A attualmente commissariata. A sorpresa invece il Consiglio federale ha disatteso le aspettative del Coni con una riunione lampo che ha decretato la data di scadenza per capire le sorti di una Figc che non vuole ingerenze esterne. Intanto sono partite le consultazioni e i nomi che circolano per il dopo Tavecchio sono essenzialmente tre: Damiano Tommasi, Cosimo Sibilia e Gabriele Gravina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News