Resta in contatto

News

Fonseca: “Il Cagliari è la mia squadra del cuore”

In un intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex rossoblù Daniel Fonseca ha parlato della sfida di domani tra Cagliari e Inter. Per l’uruguagio si tratta di una sfida in famiglia visto che lui è ancora tifoso dei sardi mentre suo figlio Matias gioca nelle giovanili neroazzurre. Ecco le sue parole:

“Sono molto orgoglioso di Matias e anche di suo fratello Nicolas che gioca nella Primavera del Novara. Nicolas è un centrocampista “alla Pirlo”, Matias invece un attaccante, anche se mi somiglia poco. Ricorda più Batistuta o Vieri per il fisico e per come lotto su ogni pallone. Spalletti e Sabatini sono il top nei rispettivi campi. Anche Ausilio è molto bravo, ma l’arrivo di quei due ha creato il mix perfetto. Dove arriverà l’Inter è presto per dirlo, di sicuro non crollerà come gli anni scorsi. Cagliari? Faccio un gran tifo per quella che rimane la mia squadra del cuore dopo gli splendidi anni con Ranieri, Francescoli e la famiglia Orrù. Il Cagliari si salverà di sicuro ma temo che domani vincerà l’Inter”.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Non ha né la fiducia né il gradimento della piazza, penso che sia meglio anche per lui se si fa da parte"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News