Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Udine. Baràk osservato speciale

Alla Dacia Arena domenica si affronteranno l’Udinese doble face ed un Cagliari per certi versi ancora convalescente dopo l’esonero di Massimo Rastelli.

Gli uomini di Del Neri hanno alternato prestazioni convincenti, vedi contro la Juventus nonostante il pesante passivo, ad altre in cui sono emerse pesanti lacune, specie nel reparto arretrato e contro i rossoblù sarà imperativo vincere.

Nell’undici friulano spicca l’aitante figura di Antonín Baràk. Il centrocampista ceco prelevato dallo Slavia Praga abbina potenza, grazie ai suoi 190 centimetri, ad una tecnica sopraffina,  mix che gli consente di ricoprire più ruoli dalla metà campo in avanti. Sono due i goal realizzati in nove presenze.

Il Cagliari dovrà fare particolare attenzione a questo giocatore che recentemente pare sia entrato in orbita Napoli già per la prossima sessione invernale di mercato. Da un’attenta analisi il profilo maggiormente indicato per il suo controllo potrebbe risultare il moldavo Artur Ioniţa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti