Resta in contatto

News

L’ex Melis: “López era il leader del Cagliari”

Parla l’ex del Cagliari, Emiliano Melis, in un’intervista a L’Unione Sarda sulla decisione di svolgere la sua ultima stagione a Monastir e sui suoi rapporti con mister Diego López. Circa diciotto anni fa esordì con la maglia rossoblù ed ora, a trentasette anni, è pronto a rimettersi in gioco. Queste le sue parole: “Sono soddisfatto di aver disputato tutti i campionati dalla Serie A alla Promozione. Con il Monastir ho la possibilità di rimettermi in gioco. La squadra è giovane: mi è stato chiesto di dare un contributo con la mia esperienza”. Parla del suo legame con l’allenatore dell’Olbia Bernardo Mereu: “C’è stima reciproca. Sta facendo grandi cose a Olbia, in Serie C: è un vincente”. 

Sul suo ex compagno di squadra Diego López dice: “Diego è stato un grande difensore, leader di una squadra che ha fatto la storia. Era chiaro che quell’intelligenza tattica fuori dal comune lo avrebbe portato a diventare allenatore”.

Parla anche di altri suoi vecchi compagni, tra cui Daniele Conti: “Con Daniele capita di incontrarci, così pure con López. In quella squadra c’era anche Carrus: con Davide c’è un rapporto di amicizia che coinvolge le famiglie”.

Su Ventura, tecnico all’epoca del Cagliari, invece non si espone: “Parlarne oggi, però, mi pare inappropriato“. Mentre su Allegri: “Abbiamo lavorato assieme a Grosseto, anche lui prometteva grandi cose già all’epoca“. Alla domanda se vede un futuro come allenatore risponde: “Per ora non credo. La famiglia viene prima di tutto. E mi dedicherò alla scuola di calcio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News