cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Melis: “López era il leader del Cagliari”

Parla l’ex del Cagliari, Emiliano Melis, in un’intervista a L’Unione Sarda sulla decisione di svolgere la sua ultima stagione a Monastir e sui suoi rapporti con mister Diego López. Circa diciotto anni fa esordì con la maglia rossoblù ed ora, a trentasette anni, è pronto a rimettersi in gioco. Queste le sue parole: “Sono soddisfatto di aver disputato tutti i campionati dalla Serie A alla Promozione. Con il Monastir ho la possibilità di rimettermi in gioco. La squadra è giovane: mi è stato chiesto di dare un contributo con la mia esperienza”. Parla del suo legame con l’allenatore dell’Olbia Bernardo Mereu: “C’è stima reciproca. Sta facendo grandi cose a Olbia, in Serie C: è un vincente”. 

Sul suo ex compagno di squadra Diego López dice: “Diego è stato un grande difensore, leader di una squadra che ha fatto la storia. Era chiaro che quell’intelligenza tattica fuori dal comune lo avrebbe portato a diventare allenatore”.

Parla anche di altri suoi vecchi compagni, tra cui Daniele Conti: “Con Daniele capita di incontrarci, così pure con López. In quella squadra c’era anche Carrus: con Davide c’è un rapporto di amicizia che coinvolge le famiglie”.

Su Ventura, tecnico all’epoca del Cagliari, invece non si espone: “Parlarne oggi, però, mi pare inappropriato“. Mentre su Allegri: “Abbiamo lavorato assieme a Grosseto, anche lui prometteva grandi cose già all’epoca“. Alla domanda se vede un futuro come allenatore risponde: “Per ora non credo. La famiglia viene prima di tutto. E mi dedicherò alla scuola di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu