cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli e quella manna dal cielo

Undici reti nei due campionati a Bari. Così è arrivato Luca Ceppitelli in terra sarda, con la fama da difensore-bomber. La scorsa domenica contro l’Hellas Verona è stata la volta del suo primo gol in questo campionato. Un colpo fortunatissimo che ha dato il via al momentaneo pareggio regalando notevole fiducia alla squadra, che poi ha ribaltato la situazione a suo vantaggio grazie al tiro decisivo di Paolo Faragò.

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha dedicato un’intera analisi al giocatore di Castiglione del Lago e al suo colpo di ginocchio che ha indirizzato la sfera dritta in porta avversaria. Il tiro è giunto dal ginocchio sinistro e non da quello destro, colpevole degli innumerevoli stop del difensore. Con 24 presenze Ceppitelli ha dovuto affrontare diversi momenti difficili proprio a causa di quell’articolazione che per rimettersi a posto ci sono voluti mesi di terapia e tutt’ora resta protagonista di alcuni problemi e fastidi fisici.

Questo gol è stato un po’ come una manna dal cielo, un regalo tanto atteso, che ha sicuramente rincuorato un giocatore che ha dovuto affrontare una complessa operazione e che tutt’ora ne paga le conseguenze. Avere un apporto del genere in fase offensiva è decisamente molto importante per un Cagliari che attende con ansia le reti dei suoi attaccanti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu