Resta in contatto

News

Settore giovanile: i risultati del week-end

Oltre alla Primavera, che sabato si è imposta 3-1  sul campo della Salernitana, il week-end ha visto scendere in campo altre quattro squadre del settore giovanile del Cagliari. Un successo, due pareggi e una sconfitta, il bottino. A sorridere l’Under 14 Girone D, impostasi 2-0 sul CUS Sassari, con reti entrambe nella ripresa: al 1’ Mudadu  e al 45’ Masala. Esce invece a mani vuote dalla partita (sconfitta per 3-0) contro il Simba, la Under 14, impegnata invece nel Girone C.

Pareggiano invece gli Under 15 e gli Under 16, impegnati in campo nazionale. I primi hanno imposto il 2-2 all’Atalanta sul campo di Zingonia. Bergamaschi avanti al 33’ con Rosa; pareggio di Carboni al 49’ e momentaneo 2-1 al 52’ con Sabino. Ad un quarto d’ora dalla fine Rosa realizza la sua doppietta. Infine altro 2-2 degli Under 16 sempre in casa dell’Atalanta. Il momentaneo 2-0 siglato da Desogus al 25’ e da Manca alla mezzora, è vanificato dalle reti dei locali, subite ad opera di Ruggeri e Pamada

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli, giocatore eccelso. Ho visto tanti giocatori, dai tempi di Tonino Congiu ad oggi, e Francescoli sicuramente è stato semplicemente..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

Daniele Conti

Ultimo commento: "grande capitano! uno scandalo il fatto che non sia mai stato convocato in nazionale"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News