Resta in contatto

News

Settore giovanile: i risultati del week-end

Oltre alla Primavera, che sabato si è imposta 3-1  sul campo della Salernitana, il week-end ha visto scendere in campo altre quattro squadre del settore giovanile del Cagliari. Un successo, due pareggi e una sconfitta, il bottino. A sorridere l’Under 14 Girone D, impostasi 2-0 sul CUS Sassari, con reti entrambe nella ripresa: al 1’ Mudadu e al 45’ Masala. Esce invece a mani vuote dalla partita (sconfitta per 3-0) contro il Simba, la Under 14, impegnata invece nel Girone C.

Pareggiano invece gli Under 15 e gli Under 16, impegnati in campo nazionale. I primi hanno imposto il 2-2 all’Atalanta sul campo di Zingonia. Bergamaschi avanti al 33’ con Rosa; pareggio di Carboni al 49’ e momentaneo 2-1 al 52’ con Sabino. Ad un quarto d’ora dalla fine Rosa realizza la sua doppietta. Infine altro 2-2 degli Under 16 sempre in casa dell’Atalanta. Il momentaneo 2-0 siglato da Desogus al 25’ e da Manca alla mezzora, è vanificato dalle reti dei locali, subite ad opera di Ruggeri e Pamada

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "era la forza della natura...." il migliore nell'interpretazione del ruolo di punta al mondo di tutti i tempi...."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News