cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato il fischietto per Cagliari-Benevento

Neanche il tempo di leccarsi le ferite per la sconfitta subita nel posticipo di ieri contro la Lazio, che è già tempo di concentrarsi sulla prossima e importantissima sfida della Sardegna Arena. Mercoledì sarà infatti di scena il Benevento: poco fa è stato designato il direttore di gara, che sarà Massimiliano Irrati.

L’arbitro della sezione di Pistoia sarà coadiuvato dagli assistenti Alfonso Marrazzo di Roma 1 e Stefano Bellutti di Trento. Il quarto uomo sarà invece Valerio Marini di Roma 1, mentre gli addetti alla Var saranno Fabio Maresca di Napoli e Alessandro Giallatini della sezione di Roma 2.

Il bilancio nelle gare col Cagliari è leggermente a favore dei rossoblù: su cinque gare dirette, sono tre le vittorie e due le sconfitte. L’ultima gara che ha visto il fischietto di Pistoia protagonista col Cagliari è stata quella del Sant’Elia contro il Palermo, il 31 ottobre dello scorso anno. Risultato finale: 2-1 per i padroni di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...
Sette giocatori, un allenatore e un dirigente appiedati per un turno in Serie A; due...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu