cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maurizio Restelli: “Lopez non mi convince, avrei preferito Reja”

L’ex centrocampista del Cagliari, Maurizio Restelli, ha parlato a “Quelli della notte” su TMW Radio sulla situazione attuale che sta vivendo il club sardo e sulla scelta del patron Giulini di esonerare il tecnico di Torre del Greco per poi sostituirlo con Diego Lopez.

Queste sono le sue dichiarazioni: “Nel calcio, quando si parla di esoneri non si può mai dire se sia una scelta giusta in assoluto. Il ritorno di Lopez non mi convince perché non sono a favore del ritorno dei vecchi amori. Ero più per un tecnico esperto. Il Cagliari con Rastelli non era partito male, con le grandi non sono arrivati i risultati però poteva anche esser messo in conto. Da ex calciatore sono restio al cambio, ma in effetti quando arriva un nuovo tecnico spesso c’è una scossa che fa ripartire la squadra. Basta uno che ti cambia le cose dandoti un po’ di fiducia ed ecco che magari arriva qualche risultato e ritorna anche l’autostima. Il Cagliari comunque si può salvare tranquillamente. Alla fine però avrei preso un esperto come Reja, per me risolveva molte cose. Un uomo d’esperienza e di carisma come lui sarebbe stato l’ideale”

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu