cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari – Genoa, una sfida decisiva

Dopo la pausa di una settimana è arrivato il momento di tornare a giocare, di vincere e di mettere le carte in tavola. Un periodo critico e delicato quello che ha vissuto sino ad oggi il Cagliari, fatto più di bassi che di alti. Mancano tre giorni alla gara contro il Genoa, una sfida dalle risposte concrete. Non bastano più le belle parole, ora contano i fatti e il duro lavoro svolto, augurandoci che questo venga messo in pratica. Dopo le tre sconfitte consecutive è giunta l’ora di segnare e portare a casa i punti, questa sarà una sfida decisiva su diversi fronti.

Nella suspense generale della prossima sfida, l’attenzione potrebbe essere catturata dall’esordio di Van der Wiel. Dopo essersi perso ben sette partite, l’olandese è finalmente pronto a scendere in campo e dare una mano alla squadra. Pare essersi ripreso del tutto dall’infortunio accusato alla caviglia in un’amichevole in Turchia, è tornato ad allenarsi in gruppo già da una settimana e quella di domenica potrebbe essere la sua prima chance di giocare con la maglia del Cagliari. Tutti sono curiosi di vedere l’ex Fenerbahce all’opera, si è parlato tanto di lui ed ora è il momento che dimostri il suo valore.

La preoccupazione arriva invece dai giocatori affaticati e con fastidi fisici, tra questi Sau, Cossu e Cragno. Se quest’ultimo non dovesse essere disponibile sarà la volta di Crosta in porta, essendo Rafael ancora in fase di recupero. Attendiamo aggiornamenti sulla condizione fisica dei giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu