Resta in contatto

News

Passetti: “Lavoriamo ai rinnovi di Barella, Cragno e Ionita”

Questioni di campo. Nella seconda parte dell’intervista a L’Unione Sarda, Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, passa in disamina le questioni relative alla rosa e al momento della squadra.

E in questa prima stagione da dg, almeno sul campo, non è certo partita in modo eccellente: “Il nostro lavoro si misura con i risultati, sia chiaro. Ma a Cagliari c’è una situazione surreale quando si perde: tutti mettono in discussione l’allenatore. Noi pensiamo che se quando si vince, si vince tutti insieme, la stessa cosa debba valere in caso di risultato negativo. Per un anno, il primo, abbiamo pensato solo a cambiare guida tecnica e si sono visti i risultati. È ora che si cambi atteggiamento“.

Certo, dopo Napoli qualcosa è cambiato: “Sì, ci siamo riuniti la mattina dopo e abbiamo concluso che tutti, e sottolineo tutti, dobbiamo dare qualcosa in più. Ci sono cinque o sei giocatori in grado di dare un contributo in più e diciamo che nelle ultime tre uscite questo contributo è mancato. Ma fidatevi, il Cagliari ha ancora un potenziale inespresso. Il lavoro paga sempre“.

Su Nicolò Barella: “Per noi è stata una soddisfazione idescrivibile la sua convocazione nella Nazionale maggiore. Fra il giocatore e il presidente c’è un rapporto speciale, penso sia difficile che il Cagliari se ne privi. Noi vogliamo costruire ogni anno una squadra più competitiva, per questo è importante che i migliori rimangano. Ecco perché stiamo lavorando ai rinnovi di Barella, Cragno e Ionita“.

Sul mercato di gennaio: “Tutto si può migliorare“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News