cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Stiamo bene fisicamente”

Il mister del Chievo, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa della delicata trasferta di Cagliari. “La squadra è pronta e lo ha dimostrato anche mercoledì finendo la partita in crescendo. Stiamo bene fisicamente ed i ragazzi sono pronti per affrontare al meglio i prossimi impegni” sostiene l’ex mister di Bari e Catania.

“Il Cagliari? Pensiamo a noi senza guardare agli altri. Dobbiamo fare la nostra prestazione per portare a casa un risultato positivo. La partita dell’anno scorso è stata una delle tre gare che abbiamo sbagliato. Spero che ci saranno dei flashback cosi da non dimenticarsi quel match ed imparare dagli errori per non ripeterli” prosegue Maran.

Castro e Sorrentino? Lucas esce dal campo sempre conscio di aver dato il massimo ed io sono contento di questo. Lui lavora sempre per alzare l’asticella. Stefano, invece, è un uomo positivo. Dal punto di vista caratteriale trasmette molto. Sono contento per le trecento partite in Serie A, è un grande professionista” conclude il tecnico clivense.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu