Resta in contatto

News

Maran: “Stiamo bene fisicamente”

Il mister del Chievo, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa della delicata trasferta di Cagliari. “La squadra è pronta e lo ha dimostrato anche mercoledì finendo la partita in crescendo. Stiamo bene fisicamente ed i ragazzi sono pronti per affrontare al meglio i prossimi impegni” sostiene l’ex mister di Bari e Catania.

“Il Cagliari? Pensiamo a noi senza guardare agli altri. Dobbiamo fare la nostra prestazione per portare a casa un risultato positivo. La partita dell’anno scorso è stata una delle tre gare che abbiamo sbagliato. Spero che ci saranno dei flashback cosi da non dimenticarsi quel match ed imparare dagli errori per non ripeterli” prosegue Maran.

Castro e Sorrentino? Lucas esce dal campo sempre conscio di aver dato il massimo ed io sono contento di questo. Lui lavora sempre per alzare l’asticella. Stefano, invece, è un uomo positivo. Dal punto di vista caratteriale trasmette molto. Sono contento per le trecento partite in Serie A, è un grande professionista” conclude il tecnico clivense.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News