Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito: ancora super-Han!

Ecco  la panoramica dei giocatori di proprietà del Cagliari attualmente in prestito:

KWANG-SONG HAN (Perugia): il nord-coreano non perde tempo e ritrova subito il goal dopo un turno di “riposo”. Contribuisce alla vittoria del suo Perugia contro il Parma e, soprattutto, alla riconquista della vetta della classifica.

SANTIAGO COLOMBATTO (Perugia): recuperato in extremis dallo staff medico dei grifoni non brilla come al solito, ma le sue geometrie sono come acqua nel deserto per i compagni di reparto.

MARKO PAJAČ (Perugia): Mister Giunti gli ha trovato, forse, la giusta collocazione per fare bene in Italia. Da terzino sinistro migliora di gara in gara, ed i suoi cross sono cioccolatini per i si compagni.

BARTOSZ SALAMON (Spal): 2-0 per il Cagliari e Spal liquidata. Lascia ben poco spazio a Pavoletti.

LUKA KRAJNC (Frosinone): Il Frosinone batte, ma non certo senza soffrire, il Bari di Grosso. Il diretto avversario Importa realizza una doppietta, ma alla fine pure lui può festeggiare la vittoria.

MATTEO COTALI (Olbia): Dopo 3 risultati utili l’Olbia fa naufragio contro la Carrarese. Un 3-0 senza attenuanti.

ALESSIO MURGIA (Olbia): Schierato in attacco, non incide.

Vasco Oliveira, Nicholas Pennington, Simone Pinna, Roberto Biancu (Olbia): non scesi in campo.

MIRKO BIZZI (Varese): I suoi battono per 4-3 la Pro Sesto, ma la sua prestazione non è impeccabile con qualche responsabilità sul primo goal avversario.

FEDERICO SERRA (Racing Fondi): Subentra al 68′ al compagno Vasco, ma non riesce ad evitare la sconfitta per 1-3 contro il Siracusa.

ANDREA MASTINO (Real Forte Querceta): Gioca l’intera partita contro la Lavagnese, ma gli avversari hanno la meglio grazie ad un rigore realizzato a 5 minuti dalla fine.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche Barella ha fatto un anno al Como in serie B…. è tornato pronto per la A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Penso che la società ha fatto bene a darli in prestito cosi almeno giocano fanno esperienza acquistano valore e giocano! Cosi tornano alla base più forti! Se rimanevano si rischiava di perderli perche difficilmente avrebbero giocato… Vedi i vari Giannetti deiola e Romagna…

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche