cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problemi per Cragno: contro il Sassuolo in campo Crosta?

Intorno alle 21 il volo da Bologna ha riportato i rossoblù sull’isola. Una nottata di riposo, non molto di più, perché già stamattina si scende nuovamente in campo ad allenarsi: mercoledì ore 20:45 c’è il Sassuolo.

Da valutare Andreolli, che a Ferrara è stato tenuto fuori a scopo precauzionale (al suo posto Ceppitelli) a causa dei problemi fisici riscontrati venerdì. Ancora indisponibili Rafael e Melchiorri – “Ancora due settimane” secondo Rastelli -, mentre con van der Wiel si naviga a vista. Padoin sta offrendo garanzie sulla fascia destra e Faragò può sostituirlo: quando l’olandese starà bene allora giocherà.

Problemi fisici però anche per Alessio Cragno, come riporta L’Unione Sarda: il portiere rossoblù, autore di un’ottima prestazione contro la Spal, al termine della gara di ieri ha accusato un fastidio muscolare. In caso di forfait sarebbe pronto all’esordio stagionale (e alla seconda presenza in assoluto in A) Luca Crosta, terzo portiere del Cagliari classe 1998, che lo scorso anno ha ben figurato nell’ultima di campionato contro il Milan, parando anche un rigore a Carlos Bacca. Riccardo Daga (classe 2000) a quel punto potrebbe sedersi in panchina a fare da secondo; ma prima vanno valutate attentamente le condizioni dell’ex Benevento.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu