Resta in contatto

News

La campagna abbonamenti continua

Il Cagliari Calcio fa sapere attraverso il proprio sito ufficiale di aver prorogato la campagna abbonamenti. Questo il testo del comunicato:

“Il Cagliari Calcio annuncia la riapertura della campagna abbonamenti 2017-18. Da questo pomeriggio i nostri tifosi possono ricominciare ad acquistare la propria tessera stagionale alla Sardegna Arena. La campagna si era chiusa venerdì scorso facendo registrare una cifra record: ben 7.611 tessere staccate, superati i 7.408 abbonamenti dello scorso campionato. Tante le richieste di abbonamento arrivate last minute o a campagna ormai chiusa, da qui la decisione del club di riaprire alle vendite. Un’altra settimana a disposizione dei tifosi rossoblù: ci sarà infatti tempo sino a martedì 19 settembre, vigilia di Cagliari-Sassuolo.

Continuano dunque le promozioni dedicate alle famiglie nei Distinty Family; tutti gli abbonati, oltre a ricevere in omaggio la T-shirt della Sardegna Arena, potranno usufruire di un pagamento rateizzato.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (orario continuato dalle 10.30 alle 18.30) e di Piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20); online sul sito LisTicket, tramite call center (Tel. 892.101) e in tutte le ricevitorie autorizzate”. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News