cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La campagna abbonamenti continua

Il Cagliari Calcio fa sapere attraverso il proprio sito ufficiale di aver prorogato la campagna abbonamenti. Questo il testo del comunicato:

“Il Cagliari Calcio annuncia la riapertura della campagna abbonamenti 2017-18. Da questo pomeriggio i nostri tifosi possono ricominciare ad acquistare la propria tessera stagionale alla Sardegna Arena. La campagna si era chiusa venerdì scorso facendo registrare una cifra record: ben 7.611 tessere staccate, superati i 7.408 abbonamenti dello scorso campionato. Tante le richieste di abbonamento arrivate last minute o a campagna ormai chiusa, da qui la decisione del club di riaprire alle vendite. Un’altra settimana a disposizione dei tifosi rossoblù: ci sarà infatti tempo sino a martedì 19 settembre, vigilia di Cagliari-Sassuolo.

Continuano dunque le promozioni dedicate alle famiglie nei Distinty Family; tutti gli abbonati, oltre a ricevere in omaggio la T-shirt della Sardegna Arena, potranno usufruire di un pagamento rateizzato.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (orario continuato dalle 10.30 alle 18.30) e di Piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20); online sul sito LisTicket, tramite call center (Tel. 892.101) e in tutte le ricevitorie autorizzate”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu