Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giulini: “Orgoglioso della Sardegna Arena e della vittoria”

Il primo a presentarsi in sala stampa è il presidente del Cagliari Tommaso Giulini: “Di meglio non potevo aspettare. Il gol di Marco Sau è un orgoglio per me e per i tifosi. Con lui il rapporto è particolare. Essendo timido, il primo anno non avevamo rapporto, poi piano piano tutto è migliorato. La gara di oggi ha fatto capire quando sia importante questa vittoria. Il campionato di quest’anno è abbastanza difficile, ma speriamo di migliorare la classifica rispetto allo scorso anno. Ogni stagione cercheremo di migliorarci. Gli abbonamenti? L’aver migliorato la quota rispetto al 2016, è stato importantissimo. La campagna abbonamenti resterà aperta fino alla vigilia della partita con il Sassuolo. La nostra speranza e quella di avere diecimila abbonati al Sardegna Arena”.

Giulini ha quindi parlato dell’iter dello stadio definitivo, che sarà pronto probabilmente nel 2021: “Entro l’anno in corso ci auguriamo di appaltare il progetto esecutivo, che dopo sei mesi verrà presentato al Comune per ottenere la pubblica utilità che spero arrivi a fine 2018. Quindi, nella più rosea delle aspettative si inizierà a smontare l’attuale Sant’Elia, nel 2019. Credo che tra tre stagioni, più questa, giocheremo nel nuovo stadio vero. Le varie autorità sono state velocissime. Con la procedura unica le cose sono state velocizzate. Il lavoro di Signorelli è stato fondamentale per restare in Sardegna”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News