
La sfida è già cominciata, in qualche modo. Prima ancora del fischio d’inizio, a suon di ripetute, slalom, palestra e partitelle. Riprende il Cagliari, riprende anche il Crotone.
Stamattina nuovo allenamento, già ieri il primo della settimana e l’esordio sul campo in località Margherita per Pavlovic e Simic, che al termine della seduta hanno rilasciato le prime dichiarazioni da giocatori crotonesi.
Daniel Pavlovic, ex Samp: «A Crotone c’è un grande gruppo, sono contento di essere qua. Spero di dare una grande mano alla squadra. La Serie A non è un campionato facile, ma cercheremo di fare del nostro meglio. Il Crotone? Ci ho giocato contro e non è stato facile: è una squadra che gioca col cuore, dà sempre il 100%. Il nostro obiettivo è la salvezza. Proveremo a fare punti sempre, anche a Cagliari».
Gli fa eco Stefan Simic, altro nuovo acquisto in prestito dal Milan: «Il gruppo mi piace molto, i compagni sono tutti ottimisti. Il primo allenamento è andato bene, non vedo l’ora di cominciare. Sono un giocatore che ha viaggiato molto nel mondo, specialmente l’anno scorso che ho giocato tanto, considerando anche l’Europeo Under 21. Prima di arrivare a Crotone conoscevo già alcuni compagni come Barberis, Crociata, Sampirisi e Capezzi. Quest’ultimo mi ha mandato un messaggio quando ha saputo del mio arrivo, mi ha parlato molto bene del Crotone».
