Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Barella: “Giocare con questa maglia è la cosa più bella. Non voglio andare via”

Nicolò Barella si racconta: la sua crescita, la nazionale e il suo futuro. Il centrocampista rossoblù parla di sé a tutto tondo in una lunga e bella intervista al Corriere dello Sport.

Nella seconda parte dell’intervista, il centrocampista rossoblù giura fedeltà e amore al Cagliari: “L’interesse di Milan e Roma? I complimenti fanno bene, soprattutto perché significa che stai facendo bene. Ma rimane solo una soddisfazione personale: sono un giocatore del Cagliari e penso solo al Cagliari. Non voglio andare via. Sono nato qui, tifo per questa squadra da quando sono nato, per me giocare con questa maglia è la cosa più bella“.

Poi il futuro: “Voglio fare gol nel nuovo stadio del Cagliari. Per la squadra la salvezza resta l’obbiettivo più importante, ma vogliamo arrivarci migliorando quanto fatto lo scorso anno“.

Poi uno sguardo al Barella fuori dal campo: “La mia famiglia? Siamo in tre: io, Federica (conosciuta a Cagliari) e da quattro mesi c’è anche la piccola Rebecca. Poi ci sono i miei genitori e mia sorella; loro mi hanno sempre dato tutto il sostegno e l’aiuto possibile, mi hanno lasciato libero di fare le mie scelte e per questo devo ringraziarli sempre. Hanno grandi meriti nella mia crescita e sono importantissimi per me.

E tra una scivolata, un lancio e un inserimento, ecco che il Barella tuttofare che vediamo in campo ogni domenica, durante la settimana fa anche il padre: “Come papà mi dispiace di essere un po’ assente per via del lavoro, non potendo così vedere la bambina crescere tutti i giorni. Però per dargli un futuro bisogna lavorare. Poi quando ci sono mi presto anche a cambiare i pannolini!“.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...
Il tecnico rossoblù difende i suoi giocatori dalle critiche dopo le difficoltà di inserimento nel...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu