cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, c’è l’accordo con la Spal

Dopo la rottura di giovedì con il Cagliari, per le motivazioni che vi stiamo raccontando nelle ultime ore, l’avventura con il club sardo sembra ormai ai titoli di coda, tanto che l’attaccante napoletano avrebbe già raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra. Borriello, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sportfirmerà infatti un contratto con la Spal (probabile un biennale o un annuale con opzione per il secondo anno). Superata ormai quasi definitivamente la concorrenza con Bologna e Genoa, che pure nelle ultime ore aveva intensificato il pressing per il ritorno del bomber.

Il Cagliari vorrebbe evitare la rescissione del contratto (tra l’altro firmato appena un mese fa) e la conseguente perdita a costo zero dell’attaccante, e per questo vorrebbe un conguaglio economico, eventualmente anche con una formula simile all’operazione Isla (risarcimento di un anno di contratto pari, nel caso di Borriello, a 800mila euro).

Ma la società di Ferrara è vicina anche a un altro acquisto dai rossoblù: gli emiliani infatti vorrebbero inserire nella trattativa per Borriello anche Bartosz Salamon,  con un operazione che a quel punto si aggirerebbe attorno ai 2-3 milioni di euro.

Per il sostituto di Borriello in rossoblù invece sono vivi i nomi di Pavoletti (Napoli), Carrillo (Monaco), Djordjevic (Lazio), Matri (Sassuolo) e, anche se sembrano piste più complicate Zaza (Valencia) e Zapata (Napoli).

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...
L'esterno d'attacco del Cagliari si trasferisce in Serie C per giocare con più continuità...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

All’Olimpico gara sbloccata a fine primo tempo da Dybala su rigore e immediato pareggio di...
Un filo che prosegue in terra brianzola, adesso è il Monza a godere delle sue...
Alle 18 al Mapei Stadium la prima del tecnico a interim Bigica dopo l’esonero di...
Calcio Casteddu