Resta in contatto

Calciomercato

Borriello, c’è l’accordo con la Spal

Dopo la rottura di giovedì con il Cagliari, per le motivazioni che vi stiamo raccontando nelle ultime ore, l’avventura con il club sardo sembra ormai ai titoli di coda, tanto che l’attaccante napoletano avrebbe già raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra. Borriello, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sportfirmerà infatti un contratto con la Spal (probabile un biennale o un annuale con opzione per il secondo anno). Superata ormai quasi definitivamente la concorrenza con Bologna e Genoa, che pure nelle ultime ore aveva intensificato il pressing per il ritorno del bomber.

Il Cagliari vorrebbe evitare la rescissione del contratto (tra l’altro firmato appena un mese fa) e la conseguente perdita a costo zero dell’attaccante, e per questo vorrebbe un conguaglio economico, eventualmente anche con una formula simile all’operazione Isla (risarcimento di un anno di contratto pari, nel caso di Borriello, a 800mila euro).

Ma la società di Ferrara è vicina anche a un altro acquisto dai rossoblù: gli emiliani infatti vorrebbero inserire nella trattativa per Borriello anche Bartosz Salamon,  con un operazione che a quel punto si aggirerebbe attorno ai 2-3 milioni di euro.

Per il sostituto di Borriello in rossoblù invece sono vivi i nomi di Pavoletti (Napoli), Carrillo (Monaco), Djordjevic (Lazio), Matri (Sassuolo) e, anche se sembrano piste più complicate Zaza (Valencia) e Zapata (Napoli).

60 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato